New York:suicida la 30enne blogger Faigy Mayer, nota nel web per le critiche ai dogmi religiosi della comunità ebraica ortodossa in cui era nata e da cui era stata cacciata

lug 23, 2015 0 comments


http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/faigy_mayer_blogger_suicida_dal_bar_230_fifth_avenue/notizie/1478893.shtml

Tragedia in uno dei quartieri più esclusivi di New York, ilFlatiron District, dove una blogger di 30 anni, Faigy Mayer, si è lanciata dal terrazzo del famoso bar '230 Fifth Avenue' lo scorso lunedì ed è morta dopo un volo di oltre 20 piani. Per la polizia sembra essersi trattato di un suicidio. 





Il locale ha una terrazza all'aperto con una vista panoramica sulla città ed è molto conosciuto dai turisti, ma per i newyorkesi non è molto sicuro specie se qualcuno beve qualche bicchiere di troppo. La ragazza si è lanciata da una delle balaustre dopo essere salita sul davanzale e aver scavalcato. La blogger era nota per le sue invettive contro la comunità di ebrei ortodossi di New York, nella quale era cresciuta e da cui aveva deciso di allontanarsi. Aveva anche realizzato un documentario in cui spiegava che la vita religiosa non faceva per lei e che i suoi genitori l'avevano cacciata. "Lei non voleva essere limitata, voleva la libertà di esercitare il suo talento ed era molto intelligente. Non aveva amici, in questi ultimi anni", ha raccontato un amico.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto