SKIN CONTRO L'AVANZATA DEL FRONTE PRO-BREXIT: 'COLPA BASSA ISTRUZIONE E CATTIVA STAMPA'

giu 18, 2016 0 comments


Di Salvatore Santoru

Durante un'intervista con il giornalista Adriana Marmiroli la cantante inglese di origine giamaicana Skin ha criticato la Brexit.
"Sono molto triste per quello che sta accadendo" ha dichiarato puntando il dito contro la campagna elettorale di Nigel Farage e l'ondata euroscettica che avanza nel paese. 
"Oggi c’è un partito, quello di Farage, che si presenta come la faccia buona di tutto ciò che sta all’estrema destra - razzismo, intolleranza, fascismo, nazismo - e che soffia sul fuoco. Gli inglesi sono stati portati a credere che se resteranno nell’Unione Europea perderanno benefici, che la loro condizione peggiorerà. È la cosa più stupida del Pianeta pensare che orde di migranti arriveranno per colpa dell’Unione Europea. "
Skin ha anche sostenuto che l'avanzata del fronte pro-Brexit è da imputarsi alla poca istruzione e alla "cattiva stampa".

NOTE:

(1)http://www.lastampa.it/2016/06/18/spettacoli/skin-noi-fuori-dalleuropa-colpa-della-scuola-e-dei-cattivi-giornali-GxVAVM1NaBWkFlsz0dEFOM/pagina.html

FOTO:https://it.wikipedia.org

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto