Bilderberg:la prossima riunione nuovamente in Virginia ?

feb 13, 2013 1 comments

Di James P. Tucker
http://americanfreepress.net

C'è una grande probabilità che il Bilderberg tornerà a Chantilly,in  Virginia per la sua annuale riunione a porte chiuse dal  22 al 24 giugno 2013 nell'elegante Westfields Marriott vicino al Dulles Airport. Il Westfields è prenotato per quel fine settimana e le persone  non sono  in grado di fare  una prenotazione, per una sola stanza anche con cinque mesi d'anticipo.

Il Bilderberg è stato definito come  il più esclusivo  e segreto club del mondo. Per essere ammessi, è necessario essere dirigenti di  una grande banca ,di una multinazionale o di un paese. Fin dalla sua prima riunione nel 1954, è stato frequentato  dai  migliori power-broker,dai più potenti leader finanziari e politici mondiali.


Ciò che  richiedono gli organizzatori   è che non ci sia  nessun'altro ,oltre i  partecipanti ed il personale ausiliario, all'interno o sul parco dell'hotel quando è in corso la riunione. Il personale dell'hotel è limitato e deve giurare di mantenere la segretezza. Essi rimborsano i costi di polizia locali e statali che pattugliano fuori dalle mura e hanno le proprie guardie di sicurezza all'interno , sia in divisa che in borghese.

I partecipanti del  Bilderberg sono stati "seguiti"  da Spotlight e American Free Press ad ogni riunione per più di 30 anni. Durante questo periodo, i mezzi di informazione in Europa e in America si sono uniti nella copertura mediatica, tranne  il Washington Post , il New York Times e il Los Angeles Times ,impegnati a  e mantenere i "voti di segretezza" per alcuni loro giornalisti partecipanti al Bilderberg. Del Bilderberg se ne è parlato  ampiamente nei pressi di Washington l'anno scorso  per la prima volta. Ma la convenienza del  Dulles International Airport sta nell'ignorare. I dirigenti  finanziari e i leader  politici possono sempre spiegare di essere partiti per  un "viaggio a Washington" cercando  di nascondere la loro partecipazione al  Bilderberg agli elettori.

Si è discusso tra i  leader del Bilderberg  per avere un incontro più piccolo quest'anno. La riunione della Trilaterale  è sempre una "sessione congiunta" nel senso che i leader del Bilderberg ci partecipano.

Una fonte, che si è dimostrata affidabile per più di  20 anni, ha detto che membri influenti del  Bilderberg come l'ex presidente della Banca Mondiale, James Wolfensohn, sono preoccupati per la crescente quantità di copertura mediatica di questi incontri. Molti altri partecipanti del Bilderberg gli hanno fatto eco, secondo l'insider.

Timothy Geithner, segretario al Tesoro degli Stati Uniti fino alle dimissioni del  25 gennaio 2013, è stato  sentito mentre parlava  del luogo della riunione , appena fuori Washington.

Nel corso degli anni, sempre più giornali hanno parlato del  Bilderberg nelle loro pagine. Anche il Post è stato costretto a citare il  raduno dello scorso anno dopo che se n'è  parlato molto  nelle   pubblicazioni locali di Washington DC.

Il charman(presidente del consiglio d'amministrazione ) del Post,Donald Graham, che aveva frequentato il  Bilderberg con sua madre, Katharine Graham, da quando era giovane, si sentiva costretto a fingere ignoranza quando veniva  "intervistato" dal suo giornale.

Fonte:http://americanfreepress.net/?p=8376

Traduzione di Salvatore Santoru

Commenti

  1. Ciao , grazie per gli apprezzamenti :) . Ho condiviso il link nella pagina facebook del blog ( https://www.facebook.com/InformazioneConsapevole ) . Complimenti anche per il tuo interessante blog , ciao .

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto