Il lato oscuro di Hollywood

giu 28, 2014 0 comments

Di Emanuele Fardella
Le star di Hollywood sono acclamate, desiderate ed emulate quali modelli e icone vincenti ma,
dietro a tutto questo luccichio e splendore, 
si nasconde del marcio:
Il lato oscuro dell’industria dell’intrattenimento

Attori, cantanti e artisti di ogni genere, che catapultati improvvisamente dalla povertà al benessere sfrenato, non hanno saputo gestire il loro successo, la loro fama, i loro guadagni e il loro ego.
Guidati come burattini nel loro momento di maggior successo, molti di essi vengono poi trasformati in oggetto di scherno e “buttati” nel dimenticatoio.
Tanto dietro l’angolo c’è sempre una nuova star che sta per sorgere, pronta ad essere adorata.
Hollywood è considerato uno dei maggiori centri degli Illuminati.
E’ una formidabile arma di propaganda nelle mani dell’élite occulta.
Ad affermarlo è un’ex vittima della programmazione monarch, Svali, che in una lunga intervista nel 2006, ha raccontato la sua verità:
“Gli i11uminati credono che controllando i media si controlli il pubblico.
Questa è una delle loro agende.
Il denaro parla, specialmente ad hollywood. 
Se avete denaro, potete realizzare qualsiasi cosa, e questo loro lo sanno.
Finanziano corporazioni cinematografiche e producono film per desensibilizzare la gioventù americana all’occulto e alla magia.
Alcuni film ritraggono palesemente l’agenda degli Illuminati: Matrix, Fight Club, The Labyrinth”.
Lo scenario catastrofico di Hollywood: morte e caos
hollywood1
Secondo il giornalista Laurent Glauzy, Hollywood e l’industria musicale sono i principali centri da cui viene praticato un autentico lavaggio del cervello che trasforma intere generazioni in masse servili.
Le loro produzioni cinematografiche e musicali costituiscono potenti strumenti di indottrinamento che agiscono in modo invisibile sulla psiche.
hollywood, secondo Glauzy, funge da base per il progetto sul controllo mentale su grande scala e per la diffusione della cultura satanica.
Alcuni artisti però, hanno avuto il coraggio di denunciare apertamente il lato oscuro dell’industria dell’intrattenimento.
La cantante Lauryn Hill nel 2012 pubblicò una lettera in cui descriveva la corruzione, l’oppressione e il controllo del settore della musica e il suo desiderio di sfuggire.
cantante che si è ribellata al marcio sistema Inoltre, nel maggio 2013, la cantante ha dichiarato:
“Gli artisti sono oppressi da un complotto che coinvolge i media e l’esercito”.
Dichiarazioni shock anche da parte dell’attrice Roseanne Barr che durante una breve intervista alla TV statunitense RT non ha usato mezzi termini.
attrice parla 
“Le star di Hollywood hanno il terrore di pronunciarsi su temi importanti, in quanto sanno che verrebbero zittite o potrebbero rovinare la loro carriera
Vi è poi un grande controllo mentale.
L’MK-Ultra governa Hollywood”.
dichiarazioni sconcertanti 
In passato rilasciò ulteriori dichiarazioni sconcertanti riguardanti la famigli Jackson
joe jackson 
“joe jackson (padre di Michael Jackson) è un pedofilo e catherine guardava dall’altra parte, mentre pestava e torturava mentalmente i suoi bambini”.  – Roseanne Barr
La pedofilia sembra essere una delle pratiche più diffuse nello Star Sytem di hollywood, ma pochi, pochissimi, ne parlano.
Secondo il giornalista Laurent Glauzy, i rituali pedofili, legati a un ritualismo di tipo satanico, sono il vero volto segreto dell’élite degli i11uminati.
Questa perversione sessuale è stata denunciata anche dall’attore Corey Feldman con accuse durissime:
denuncia 
“Da bambino, ho subito abusi sessuali dai miei produttori. In quegli anni andava così, io stavo steso e fingevo di dormire mentre questi uomini mi facevano di tutto.
Il problema principale di Hollywood è stato, è, e sarà la pedofilia. Lo sanno tutti.
Ero circondato da questa gente e nemmeno lo sapevo. Solo diventando adulto, compresi realmente quello che volevano. Erano degli avvoltoi”.
L’evento che ha cambiato tutto è stata la morte del suo grande amico nonché attore, Corey Haim, anch’egli abusato in tenera età da importanti produttori cinematografici.
“C’è una persona che è responsabile della morte di Corey, un magnante di hollywood che bisognerebbe smascherare e che io purtroppo non posso denunciare”. – Corey Feldman
Oltre agli abusi sul set, anche la famiglia non lo aiutò, anzi… Sua madre sheila, modella di playboy e con problemi mentali, lo costringeva a prendere pillole per dimagrire e minacciava di ucciderlo se non avesse ottenuto una parte per un film.
L’unico luogo dove Feldman è riuscito a trovare pace è stato alla corte di Michael Jackson: anche lui fu uno dei bimbi invitati a Neverland, il megaranch del cantante.
Ma non rilevò alcun atteggiamento equivoco:
“Anche se sembra paradossale, il mondo di Jackson si convertì nel mio angolo di felicità”
I dati sulla pedofilia ad Hollywood sembrano essere davvero preoccupanti ma nessuno sembra interessarsene.
Recentemente, l’ex attore prodigio, Michael Egan, ha denunciato Bryan Singere (regista di x-men) e altri tre vip della mecca del cinema.
Si tratta di personaggi potenti, coinvolti in uno schema di abusi sistematici alla fine degli anni Novanta in cui ragazzini come Egan venivano adescati per partecipare a orge in cambio di una promettente carriera nel cinema e minacciati di violenza se rifiutavano di cedere agli orchi.
i tre accusati
gary goddard (produttore teatrale di alcuni show di broadway)
garth ancier (ex presidente di BBC WORLD WIDE AMERICA)
david newman (executive di DISNEY TV)
esperienza di attore 
“bryan singer mi ha offerto un ruolo in uno dei suoi film in cambio di favori sessuali. All’epoca avevo solo 15 anni. Era il 1999.
Sono stato tuprato, drogato e minacciato di morte diverse volte in occasione di alcuni festini.
Gli adulti a hollywood hanno qualcosa che altri non hanno. Detengono un immenso potere: quello di decidere le carriere di questi ragazzini”. – Michael Egan
Il suo legale, Jeff Herman, ha annunciato che presto rivelerà altri casi simili avvenuti a hollywood:
“Voglio spezzare il cerchio della pedofilia. Ho investigato sul caso per sei mesi. ci sono tanti minori che hanno subito lo stesso trattamento di Michael. Daremo voce a queste vittime”
La difesa dei tre uomini sostiene che Egan sia solo in cerca di pubblicità, ma la madre, in lacrime, nega in conferenza stampa:
“Non lo facciamo per soldi e per fama ma per disarmare questi pedofili”
Inoltre, la madre del giovane attore raccontò, di aver denunciato gli abusi alla FBI tra il 1999 e il 2000. Chiese che venissero presi subito provvedimenti, ma fu un buco nell’acqua.
Anche la figlia adottiva di woody allen, Dylan Farrow, denunciò pubblicamente di esser stata abusata sessualmente dal padre quando aveva sette anni, subito dopo l’adozione:
figlia adottiva  “Ricordo che mi parlava mentre abusava di me, sussurrandomi che quello eera il nostro segreto, e promettendomi di portarmi a Parigi e di farmi recitare nei suoi film.
Il fatto che l’abbia sempre fatta franca mi ha perseguitato durante tutta la mia giovinezza, anche per il senso di colpa di avergli lasciato avvicinare altre bambine. Sono voluta uscire allo scoperto per rompere la solidarietà con cui hollywood ha protetto l’uomo che ha distrutto la mia vita”
Nella sua lettera scritta per il new york times, Dylan Farrow critica hollywood che, “tranne pochi artisti, si è sempre girata dall’altra parte, avvalendosi del beneficio del dubbio.
Cosa sarebbe accaduto se fosse toccato a tua figlia, Cate Blanchett? O alla tua Alec Baldwin? E se fosse toccato a te, Emma Stone? O a te, Scarlett Johansson?”, si è chiesta rivolgendosi ad alcune star che hanno lavorato con suo padre.
Ma da hollywood nessuna risposta!
Tutti questi scandali vengono spesso insabbiati, e quando qualcosa trapela, viene immediatamente smentito.
hollywood preferisce restare in silenzio o al più, distruggere mediaticamente la notizia, deriderla, screditarla affinché la sfarzosità dello spettacolo nasconda il marcio che vi si cela dietro.
Queste scabrose verità costituiscono un ostacolo per hollywood e gli i11uminati che gestiscono buona parte dello Star System americano.
Sotto quest’ottica, sembra che forse, in fondo, le denunce e le accuse di questi artisti possano avere un fondo di verità.
A voi le conclusioni…

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto