Colonia, la Bild pubblica rapporti polizia: elenco shock delle violenze

gen 12, 2016 0 comments
Colonia, la Bild pubblica rapporti polizia: elenco shock delle violenze

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/colonia-la-bild-pubblica-rapporti-polizia-elenco-shock-delle-violenze_2153728-201602a.shtml

La Bild online rende pubblico il protocollo della polizia diColonia che descrive, nel tipico gergo burocratico, le molestie, le violenze e i furti subiti dalle donne nella notte di Capodanno. Il 'protocollo della vergogna' riporta in 13 pagine shock, minuto dopo minuto, quel che è accaduto nella piazza della stazione centrale.
Un elenco shock di violenze - Descrizioni crude, protocollate minuto dopo minuto. "Ore 0:50, piazza del Duomo: più donne vittime. A tutte hanno cercato di infilare dita nella vagina, non riuscito grazie a collant. A tutte sono stati palpati seni e sedere. Una vittima è stata penetrata con un dito. Alle donne sono stati rubati soldi, documenti, iPhone e carte di credito".

L'elenco continua, ossessivamente ripetitivo: "Ore 4:15, piazza della stazione: l'accusato ha palpeggiato più volte tra le gambe (il colpevole è stato arrestato)". "Ore 03:40, piazza del duomo: gruppo di 20 uomini nordafricani ha infilato mani nel pantalone davanti. In seguito rubato portafoglio. Furto: contanti e portafoglio". O ancora: "Ore 01:30, Breslauer Platz: infilata mano nel pantalone, palpeggiato il sedere. Messa mano nella borsa, rubato il telefonino e toccata dappertutto. Telefonino via".

Lo strano tweet del 1 gennaio della polizia: "Tutto tranquillo"- Scorrendo le descrizioni raccolte durante la notte risulta sempre più incomprensibile il tweet con cui la polizia di Colonia annunciava ufficialmente, al mattino del primo gennaio, che tutto si era svolto pacificamente.

Aggredite  insieme madre e figlia - A mezzanotte esatta un altro rapporto: "Ore 0:00: vittima infastidita da un gruppo di persone. Lei e la madre sono state palpeggiate, una persona ha cercato di baciarle mentre un complice rubava il portafoglio dalla borsa. Rubato il portafoglio con diverse carte di credito".

Anche degli uomini tra le vittime - Ci sono anche vittime maschi nel protocollo della vergogna. Alcuni erano soli, altri accompagnavano amiche o fidanzate. "Ore 0:30 vittima maschile e femminile: gruppo di 20 uomini nordafricani bloccavano le vittime e infilavano mani nei pantaloni. Alla fine rubavano il portafoglio".

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto