"MONTAGNE DI OGGI RESTO DI ANTICHI ALBERI FOSSILIZZATI"?: LA "STRANA TEORIA" CHE STA GIRANDO NEL WEB

set 20, 2016 0 comments

Di Daniele Reale


Quello che vi riporto è quanto sta girando ultimamente nel web, ovvero la strana teoria che vuole che in un antico passato abitato da Giganti e Dei, come narrano anche gli testi sacri di tutto il mondo, anche gli alberi fossero giganti, estremamente giganti...

Non voglio professare questa teoria come verità, poiché ho numerosi dubbi al riguardo, ma pubblico ugualmente questo articolo per "curiosità", poiché alcuni punti sono interessanti, mentre altri appaiono assai banali.
Questa teoria sostiene che allora sulla Terra esistevano esseri giganti e alberi giganti e che questi vennero tagliati quasi tutti, poi un giorno scoppiò la guerra nucleare, forse la nota guerra tra Titani o l'affossamento di Atlantide, questa nucleare sconvolse rapidamente e drasticamente la vita sulla terra, letteralmente fossilizzando tutto in pochi minuti, ed ecco che gli alberi tagliati si pietrificarono nelle montagne che oggi conosciamo, mentre gli alberi che stavano ancora in piedi si spezzarono trasformandosi nelle montagne di roccia aguzza che oggi conosciamo.

Come prova di questo, prendono come esempio la struttura perfetta di certe formazioni rocciose, troppo perfetta per essere ottenuta dalla semplice erosione di acqua e vento.


Risultati immagini per grand canyonSecondo questa teoria poi, il grand canyon come altre formazioni rocciose simili, non sarebbero altro che il resto di cave utilizzata dai Giganti del passato, che la utilizzavano per estrarre le risorse minerarie e tagliare alberi.


Tuttavia per quanto a prima vista questa teoria appaia affascinante e sensata, molte domande rimangono per ora senza risposta e quindi non posso che considerare il tutto come "fantasioso", simpatico, ma fantasioso.

Se le montagne fossero davvero i resti degli alberi taglia e spezzati di un lontanissimo passato abitato da Dei Titani e Giganti, dove sono le loro radici?

E dove sono ora i resti degli attrezzi utilizzati all'epoca per tagliare questi immensi alberi?

Ora non vi resta che visionare il documentario in questione e trarne le vostre personali conclusioni:




Ecco alcune foto tratte dal documentario:





Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto