REFERENDUM COSTITUZIONALE,RENZI: 'MI ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA' DELLA SCONFITTA'

dic 4, 2016 0 comments
Risultati immagini per renzi

Di Salvatore Santoru

Durante il suo discorso a Palazzo Chigi(1) il premier italiano Matteo Renzi ha annunciato le sue dimissioni e ha dichiarato di assumersi tutte le responsabilità per la sconfitta al referendum costituzionale.
"Mi assumo tutte le responsabilità della sconfitta, io ho perso, non voi" sono state le parole dell'attuale premier italiano(2).

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/12/renzi-si-dimette-lesperienza-del-mio.html

(2)http://www.linkiesta.it/it/article/2016/12/04/si-o-no-la-lunga-notte-del-referendum-costituzionale/32626/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto