SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE! Informazione Consapevole ha bisogno del tuo PREZIOSO AIUTO per continuare a esistere e a migliorare

ago 1, 2017 0 comments

Risultati immagini per donate

SOSTIENI L'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE! Informazione Consapevole ha bisogno del tuo PREZIOSO AIUTO per continuare a esistere e a migliorare

Sin dal lontano 2011 questo blog cerca,nei suoi limiti,di fornire un'informazione e una controinformazione il più possibile libera e indipendente.
 Inizialmente e per diverso tempo questa funzione è stata fatta in modo totalmente gratuito e in seguito con l'aggiunta di Adsense il blog ha iniziato a fruttare qualcosa,seppur stiamo parlando ovviamente di cifre molto basse e assolutamente insufficienti se si tiene conto del tempo impiegato per il blog.
Recentemente sono stati disattivati i banner di Adsense(ma non il servizio comunque)nel blog per via per di una possibile non conformità di alcune pagine e ritornare a gestire il blog in maniera totalmente gratuita non è assai edificante,anche per via del fatto che portarlo avanti costa ovviamente molto tempo e impegno.

Per ciò,ho deciso momentaneamente di ricorrere alle donazioni via Paypal(di sotto,il link da usare per chi interessato),donazioni aventi perlopiù un carattere "simbolico".



SOSTIENICI !


(Cliccate sulla foto e sulla cifra impostata di default a 0,00 e scrivete la cifra che volete inviare,Grazie di cuore )

Qualunque cifra(siano essi centesimi come diversi euro) è ammessa,perché quello che conta è il gesto simbolico e se questo blog e i suoi contenuti vi piacciono e vorreste che continui a esistere e a migliorare sarebbe un grande gesto di cuore aiutarlo per quanto possibile e sempre che ci sia la volontà e la libertà di farlo.

Per tutti/e quelli che eventualmente doneranno qualcosa per la crescita di questo blog, sin da ora vi ringrazio e vi auguro una vita sempre più colma di gratificazioni e di salute,felicità e prosperità 😊.

Salvatore Santoru
https://informazioneconsapevole.blogspot.it/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto