Allison Mack, da star di Smallville alla guida di una setta segreta



Di Marianna Di Piazza

Tutti la conoscono come Chloe Sullivan, la biondina amica di Clark Kent della serie tv Smallville.

Ma Allison Mack, oltre che essere un'attrice, sarebbe a capo di una setta segreta a sfondo sessuale.
A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo il quale, Allison farebbe parte di un gruppo che si fa chiamare DOS. Il gruppo vanta un gran numero di adepti ed è nato all'interno della setta NXIVM fondata da Keith Rainere, un uomo già in passato accusato da ex membri dell'organizzazione per via dei suoi comportamenti.
Il gruppo, nato come movimento di auto-aiuto per migliorare la propria vita, si è trasformato in una vera e propria setta. Allison Mack e Keith Rainere avrebbero fondato DOS, acronimo di "dominus obsequious sororium" (padrone delle donne schiave), il cui scopo pare sia quello di diventare un'organizzazione mondiale che pretenderebbe di essere una "forza per il bene e una forza femminista contro il male".
L'ex star di Smallville sarebbe al comando di un primo gruppo di schiave che a loro volta devono reclutare delle altre schiave. Marchiate a fuoco con le iniziali dei fondatori, costrette al digiuno e all'obbedienza nei confronti del loro padrone, il gruppo obbliga le vittime a sottoporsi a prove di dolore e a consegnare foto e filmati personali in pose hot.
Al momento l'attrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Nessun commento

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE
Powered by Blogger.